X
T: +216 7186 0856
E: tunisia@giambronelaw.com
Menu
X

Giambrone Testimonial di Kid’s Fest a Tunisi

Giambrone Testimonial di Kid’s Fest a Tunisi

Lo Studio Legale Internazionale Giambrone, confermando la propria inclinazione dedita alle attività sociali, ha preso parte in qualità di sponsor ufficiale insieme a Benetton, ATB, Kamar, FTH – Ferme Therapeutique pour Handicapés e Neapolis Festival for Kids’ theatre alla prima edizione del “Kid’s Fest Tunisia”. In occasione di tale festival, tenutosi a Tunisi il 19 ottobre 2014, si è aperto con un corteo, seguito da uno spazio dedicato alla preparazione di sketches, performance acrobatiche, danza e musica, e si è concluso con delle proiezioni cinematografiche all’aperto.

L’obiettivo della manifestazione è la valorizzazione e promozione del ruolo dell’infanzia e l’importanza della stessa all’interno della società nello spirito del rispetto delle diversità culturali e della tolleranza.

Lo Studio Giambrone crede nei valori quali la multietnicità e il multilinguismo e la parità dei diritti da sempre promossi nella politica dello studio ed ha con grande onore supportato la causa dell’ Association Kamar  a testimonianza della sua radicata esperienza nel territorio tunisino ed importanza del suo ruolo sociale.  

www.giambronelaw.com

Leggi l'articolo in: Francese

Subscribe to our newsletter