X
T: +216 7186 0856
E: tunisia@giambronelaw.com
Menu
X

Giambrone ha partecipato alla prima I BORSA INTERNAZIONALE DELLE IMPRESE ITALIANE E ARABE – CAGLIARI 20/21 FEBBRAIO

Giambrone ha partecipato alla prima I BORSA INTERNAZIONALE DELLE IMPRESE ITALIANE E ARABE – CAGLIARI 20/21 FEBBRAIO

Gli avvocati Alessandra Bellanca e Giorgio Bianco, sono stati invitati  ufficialmente alla conferenza  di due giorni organizzata dalla Camera di Commercio Italiana, araba e ospitata a Cagliari, Italia, nel’ottica  di promuovere iniziative e sinergie tra l’Italia e il mercato arabo.

Le aziende sarde e gli importatori arabi hanno partecipato ad  incontri b2b , per verificare la possibilità di investire e commercializzare le proprie eccellenze in quei paesi.

L’evento è stato un’occasione di incontro tra le imprese sarde e le realtà produttive del mondo arabo, in cui più di 100 PMI sarde provenienti da una vasta gamma di settori (tessile agro-alimentare, immobiliare, meccanica ed energia) hanno partecipato all’evento per promuovere prodotti e servizi  a 20 investitori arabi.

Alessandra Bellanca, responsabile per lo sviluppo del progetto euro-mediterraneo dello studio legale internazionale Giambrone, e Giorgio Bianco, responsabile dell’ufficio a Tunisi, sono stati invitati a  condividere la preziosa esperienza maturata in Tunisia dal 2011 a contatto con  aziende, privati e istituzioni nei processi di internazionalizzazione”.

Leggi l'articolo in: Francese, Arabo

Subscribe to our newsletter