X
T: +216 7186 0856
E: tunisia@giambronelaw.com
Menu
X

Responsabilità Civile & Risarcimento Danni

Responsabilità Civile & Risarcimento Danni

Durante un periodo di permanenza all’estero, l’eventualità di un danno subito a seguito di un incidente stradale,  a causa di episodi di negligenza medica o per responsabilità da parte di tour operators, compagnie di viaggi e società di trasporti costituisce una problematica molto comune.  Per questi avvenimenti è possibile individuare eventuali profili di responsabilità civile e dunque potrebbero presentarsi i requisiti per un’azione civile per richiesta risarcimento danni.

La responsabilità civile ed il conseguente risarcimento danni è regolamentato da specifiche norme, spesso ben diverse dalla normativa comunitaria europea, che in relazione ad uno Stato extra-Ue, come la Tunisia, necessitano di una specifica conoscenza della disciplina.

I nostri professionisti ed esperti legali in materia, grazie ad una comprovata conoscenza ed esperienza nel settore, offrono consulenza ed assistenza legale per ogni problematica relativa ai casi di responsabilità civile ed al risarcimento danni.

Nello specifico l’assistenza fornita  si rivolge ai seguenti casi:

  • incidenti stradali in Tunisia;
  • negligenza medica;
  • danni causati da responsabilità da parte di tour operators, compagnie di viaggi e società di trasporti.

Per richiedere ulteriori informazioni e assistenza ai nostri Esperti di Responsabilità civile e Risarcimento danni, scrivere all’indirizzo:tunisia@giambronelaw.com

Leggi l'articolo in: Francese

Iscriviti alla newsletter